CAMICIA UOMO OVERSIZE

La  camicia uomo Oversize , è un capo dall'eleganza senza tempo e, se fino a qualche tempo fa veniva considerato solo maschile per convenzione, oggi la indossano anche le donne. Oggi la  camicia oversize , chiamato così per via della taglia comoda, è un must have che non può mancare nel guardaroba maschile; si indossa fuori dai...

Camicia uomo Oversize

La camicia uomo Oversize, è un capo dall'eleganza senza tempo e, se fino a qualche tempo fa veniva considerato solo maschile per convenzione, oggi la indossano anche le donne.

Oggi la camicia oversize, chiamato così per via della taglia comoda, è un must have che non può mancare nel guardaroba maschile; si indossa fuori dai pantaloni per uno stile comodo e sportivo, ma soprattutto nasconde i difetti fisici ed è adatta ad uomini di corporatura medio/grossa.

La camicia uomo oversize viene indossata anche dalle donne, che amano " rubarle dal guardaroba del proprio uomo"  per indossarle in maniera decisamente sexy, come hanno fatto alcune vip per promuovere uno spot o semplicemente per un set fotografico. Sono moltissime le star che non riescono a resistere a questo trend iper femminile.

La camicia oversize uomo, come detto, è oramai un trend di moda per tantissime donne, che la indossano in casa lasciando intravedere la lingerie oppure per uscire, magari abbinata a una minigonna o a dei jeans, l'importante è che sia over.

Sartoria Mobilia propone camicia uomo taglie forti in tre diversi modelli:

  • Registrati

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra o Resetta la password