MASCHERINE FILTRANTI  Ci sono 85 prodotti.

mascherine filtranti

Sartoria Mobilia, per venire incontro alle esigenze dei clienti, in questo periodo di pandemia, vi propone una splendida collezione di mascherine filtranti, sia per adulti che per bambini.

Dopo mesi passati a produrre mascherine filtranti per lo più bianche o tinta unita, abbiamo pensato di allargare la collezione con diversi colori e fantasie, per ricordare la primavera che ci è stata negata, e dare un tocco di personalizzazione a questo accessorio che dovremo indossare ancora per molto tempo.

Quindi spazio a mascherine colorate, anche a conchiglia ,ideate per ridurre l'appannamento per coloro che portano gli occhiali, con fantasie diverse ed originali, come quella a quadri fiorata, o le ultimissime realizzate con i colori della propria squadra del cuore, che ispirano la fantasia dei tifosi: Bianconera , Rossonera e Neroazzurra ! Ne abbiamo davvero per tutti i gusti e per ogni stile.

Abbiamo pensato anche per i più piccoli, che in questa fase vanno tutelati ed incoraggiati ad indossare la mascherina protettiva; per facilitare il compito dei genitori, proponiamo mascherine filtranti con i disegni di personaggi dei cartoni animati più amati, come, Minnie o Winnie the Pooh, ed abbiamo studiato una chiusura con lacci e ferma corda in modo da facilitare la vestibilità e regolarle in modo confortevole e veloce, oltre a poter scegliere i modelli con l'elastico dietro la testa o le orecchie.

 

La nostra attenzione va alle categorie più fragili

Sappiamo quanto sia importante comunicare, e le mascherine copri bocca purtroppo, limitano la comunicazione non verbale, inibendo la possibilità di scorgere il movimento delle labbra, creando un disagio per tutti, in particolar modo per le persone non udenti, che possono comunicare solo leggendo il movimento delle labbra dell'interlocutore.  

Per questo Sartoria Mobilia, ha ideato un modello di Mascherina filtrante per sordi, composta con porzione superiore in tessuto multistrato 100% cotone, e con la parte copribocca trasparente in PVC 100% atossico. Rivedremo al più presto i nostri sorrisi, per il momento ci accontentiamo di vederli sul viso di chi può nuovamente comunicare!

Tutte le nostre mascherine protettivesi possono lavare e riutilizzare, oltre che sterilizzare in acqua bollente o con detergenti clorati; inoltre, sono realizzate con lacci o elastici, a seconda della preferenza, ed in tessuto di cotone o in cotone funzionalizzato antigoccia.

Sotto-categorie
Ordina
Mostrando 1 - 12 di 85 articoli