La camicia uomo estiva : camicia maniche corte

Pubblicato : 12/04/2018 09:09:50
Categorie : Camicie

Camicia Maniche Corte per l'estate : stile e freschezza

La temperatura si alza e le maniche si accorciano, ed ecco arrivare il momento delle camicie estive , con le collezioni primavera/estate della camicia maniche corte , tutte rigorosamente in tessuto fresco cotone  .

Comode come una t-shirt e più stilose di una polo, le camicie maniche corte sono il capo perfetto per i pomeriggi estivi in città o al mare.

Anche per le camicie, si riconfermano quest’anno diverse fantasie,come quelle a quadri o fiorate, sia colorate che chiare, che danno un tocco estivo ad un capo semplice e versatile, adatto sia per il lavoro che per il tempo libero nelle serate estive.

Se in passato era difficile trovare un uomo che indossasse una camicia maniche corte, la moda attuale ha pienamente riabilitato questo capo.

Adattandosi ad outfit tra loro diversi, le camicie uomo maniche corte sono ideali durante la stagione estiva e perfetti per chi ama vestire in maniera informale ma non vuole rinunciare mai alla qualità del suo abbigliamento.

Indossata dentro o fuori dal pantalone, la camicia estiva è un capo intrigante immancabile nel guardaroba dell'uomo moderno.
Con un colletto camicia button down a un bottone e polsini stondati, le camicie maniche corte della collezione Sartoria Mobilia sono perfette per il tempo libero o una giornata all'aria aperta in compagnia dei propri amici.

Il tessuto in cotone garantisce traspirabilità e freschezza per un capo dalle mille sfaccettature realizzato con un design unico e innovativo. 
Potrai scegliere una bella camicia a quadri rossi oppure una camicia fiorata: entrambe realizzati con colletto button down e con l'abbottonatura liscia senza cannolo unita a una doppia vela con taglio lungo ed ampio, donando a questi capi delle caratteristiche eccezionali, mentre l'accurata attenzione ai dettagli e alle cuciture garantisce una resistenza e una durabilità senza paragoni. 
Frutto della migliore tradizione sartoriale, la camicia uomo maniche corte ha ribaltato i classici schemi del vestire moderno ridefinendo canoni e limiti dell'abbigliamento maschile. Indossata con un paio di pantaloni lunghi in tessuto, dei jeans oppure un paio di bermuda, la camicia maniche corte ben si adatta all'uomo moderno in cerca di un look audace e originale. 
Vestire con stile è una delle chiavi di successo e la camicia maniche corte è ciò che serve per un look intrigante che non rinuncia mai allo stile e all'eleganza.

Tonalità sgargianti o colori sobri, tinte unite o fantasie ricercate, la proposta di camicie estive uomo della collezione Sartoria Mobilia saranno in grado di soddisfare anche il palato più esigente.
Rigorosamente senza giacca e cravatta, questo capo può essere indossato anche sopra una t-shirt abbottonata oppure no, per un look giovanile e al passo con i tempi.

Sartoria Mobilia vi propone le migliori camicia manica corta e camicie online ai migliori prezzi sul mercato.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)