La giacca doppiopetto ritorna in grande stile per il 2019

Pubblicato : 09/05/2019 10:04:26
Categorie : Abiti

Giacca doppiopetto

La stagione primavera-estate 2019, lancia la sfida alle tendenze sempre più dilaganti dello sportswear, segnando il ritorno della giacca doppiopetto.

Lo stile ed i tagli del mondo maschile classico che tornano in auge (anche se in realtà non sono mai tramontati) anche tra i giovani.

Parola d’ordine mix&match: mescolare, contaminare gli stili, osare e infrangere i canoni. Sulle passerelle di moda maschile ha spopolato per questa stagione Primavera/Estate 2019 l’uso di uno stile classico con elementi casual e sportivi.

La giacca doppiopetto, capo che conferisce eleganza a chiunque la indossi, è da avere obbligatoriamente nell’armadio. Su tutte, fanno da padrone le diverse nuances di grigio, abbinate a pantaloni dal taglio over, con fascetta che cinge la caviglia, simulando quasi un pantalone alla turca con fantasie astratte, ma estremamente eleganti, con punti di verde ad illuminare il tutto.

Borse a tracolla ed a mano per un uomo, che vive sempre circondato di mille oggetti che non possono più essere riposti soltanto nelle tasche. Ripresa la giacca doppiopetto uomo nel suo classicismo, non può mancare il canonico gessato, smorzato da camicie sbottonate sul collo e blue jeans.

Accanto ai colori "classici", per questa nuova stagione calda, si affiancano anche colori tenui come il verde salvia, il crema, il corda, i colori tipici dell’incarnato femminile, completati con oro e marrone per creare il contrasto.

Non può di certo mancare il total white, con completi pantalone e giacca dal taglio classico, reso meno formale da t-shirt con ampio scollo, trasparenze accennate e calzature da tennis sempre rigorosamente bianche. Agli antipodi, rimanendo nel monocromo, il total black viene alleggerito dai toni del marrone.

 

Giacca su misura personalizzata con i migliori tessuti

Proprio in previsione di questa stagione, perché non iniziare a pensare ad una nuova giacca doppio petto o ad un completo realizzato su misura? 

Da Sartoria Mobilia puoi scegliere tra le decine di tessuti selezionati per i nostri clienti e decidere insieme a noi il modello più giusto per te.

Giacca su Misura

Disponiamo delle migliori aziende di tessuti: DragoCerrutiBarberis CanonicoErmenegildo Zegna. Le fantasie ed i colori di tendenza, senza mai dimenticare i grandi classici, disponibili per la realizzazione della tua nuova giacca doppiopetto. Ti offriamo la possibilità di personalizzare ogni dettaglio,  anche fodere con motivi originali, per i più fantasiosi.

Tessuti Sartoriali

Ti invitiamo ad entrare nel mondo incantato dei capi "Su Misura", dove niente è già preimpostato, ma viene disegnato su di te e regolato solo dalla tua fantasia. Una celebre frase dice che “la moda passa, lo stile resta”, quale modo migliore che creare un proprio stile grazie allo stupendo patrimonio che è la sartoria italiana?

Se la moda dice giacca, giacca uomo sia, ma tu distinguiti, scegli di realizzarla sartorialmente da Sartoria Mobilia.

Prodotti correlati

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)