Le bretelle, un tempo considerati accessori antiquati, oggi sono sempre più presenti nel palcoscenico della moda italiana ed internazionale, al punto da essere considerati un must have per ogni uomo.
Ma non solo gli uomini, anche le donne si stanno avvicinando a questo accessorio fashion ed alla moda.
Quindi, le bretelle, un tempo prerogativa dell'uomo, oggi vengono ricercate ed indossate anche dalle donne, che hanno voglia di essere originali, trendy ed alla moda.
Le bretelle per la primavera 2021, verranno indossate non solo sotto un completo da matrimonio, ma c'è chi li indosserà quotidianamente anche per andare a lavoro, o nei momenti di relax, con dei contrasti dei tessuti sempre più osati; spazio quindi a combinazioni tra bretelle e magliette o polo, dando al proprio stile un tocco sportivo.
Look con Bretelle
Gli accessori come le bretelle, si ritagliano un ruolo di primo piano all’interno del guardaroba maschile o femminile, definendone il look.
Le bretelle considerate ormai un accessorio indispensabile al pari della cinture, non sono più nascoste sotto la giacca come in passato, ma si fanno notare in tante fantasie, che sia regimental, colorate o tono su tono.