Notte Bianca 2019 ad Olivarella: Sartoria Mobilia presenta la nuova collezione

Pubblicato : 29/10/2019 15:45:59
Categorie : Fashion Blog

Notte Bianca

La cornice è quella di piazza Dalla Chiesa, la serata ideale di fine settembre, in scena i commercianti della zona e la Notte Bianca di Olivarella è servita.

Non poteva certo mancare Sartoria Mobilia,che in collaborazione con la gioielleria Emmegi, ha fatto sfilare la collezione del brand Bisso Milano.

La scelta della nuova stagione,per Sartoria Mobilia, è quella di presentare una collezione donna elegante, anche da cerimonia, con spacchi vertiginosi e trasparenze, insieme ad abiti sartoriali uomo da giorno ed abiti da sposo.

Sartoria Mobilia, è onorata di avere nel suo staff, un giovanissimo e talentuoso sarto maschile che con le conoscenze artigianali acquisite in bottega, riesce a realizzare abiti su misura per qualsiasi occasione.

La sartoria artigianale, quella intesa nel senso letterario e puro del termine, è infatti un'attività artistica che sta scomparendo ed un bene racchiuso nelle mani ormai di pochi.

La partecipazione alla Notte Bianca di Olivarella, segna per le attività commerciali della zona, un evento immancabile che ogni anno regala sempre belle emozioni, con il paese che si anima e un’azienda storica come SartoriaMobilia, ha la possibilità di far scoprire ilsuo pensiero, le proprie collezioni uomo e donna,e la tradizione che la muove e la anima.

abito elegante donna

La tradizione della nostra Sartoria, parte dalla camiceria, offrendo ai suoi clienti camicie su misura realizzati con i migliori tessuti per camicie, la confezione su misura di ogni capo di abbigliamento femminile e maschile, come gli abiti da cerimonia uomo e vestiti eleganti donnaabiti casual per ogni occasione, le migliori calzature da cerimonia per uomo ed una vasta gamma di accessori, come cravatte, papillonbretelle, pochette e sciarpe.

abito da sera donna

In scena con il brand Bisso Milano, i preziosi della gioielleria Emmegi, hanno completato ogni capo rendendolo scintillante.

Incorniciato dai look de L’ Incanto Parrucchieri, ogni abito, arricchito con i gioielli Emmegi, ha potuto esprimere al massimo la propria bellezza.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)