CAMICIA BIANCA PICCADILLY STAMPATO

Nuovo prodotto

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

99,00 €tasse incl.

-0%

Oxford

Il nome deriva dalla città universitaria di Oxford in Inghilterra. La sua particolarità è quella di avere i fili d'ordito colorati e i fili di Tipo Tessuto bianchi, elemento che accentua l'effetto d'intreccio a cestino forma una piccola quadrettatura.Questa lavorazione rende la camicia Oxford molto versatile, tanto che può essere abbinata sia ai jeans che al completo formale, quindi può essere utilizzata sia per il tempo libero che per l'ufficio.Ci sono tre tipi di Oxford, fine, medio e pesante, che differiscono, per la grana della trama e per il peso del tessuto.Il tessuto Oxford è principalmente indicato per camicie invernali e di mezza stagione anche se è comunque possibile trovare tessuti Oxford leggeri adatti all' estate.

  • Collo Francese

Estremamente elegante e formulato per essere indossato con la cravatta a secondo del tessuto utilizzato caraterizza un capo fresco e moderno.

  • Polso Smussato

È il modello più versatile per uno stile adatto a ogni occasione

  • Manica lunga



Oxford

The name comes from the University of Oxford in England. Its peculiarity is, to have colored warp threads and white woven thread wires, an element that accentuates the weave effect to a basket making up a small picture.This work makes the Oxford shirt very versatile, it can be combined with jeans and formal dresses, so it can be used both for leisure and office.There are three types of Oxford, fine, medium and heavy, which differ in weed size and tissue weights.The Oxford fabric is mainly suitable for winter and mid-season shirts ,but it's still possible to find Oxford fabrics suitable for summer.

  • Spread collar

Extremely elegant and formalborn to be worn with the tieaccording to the fabric useda fresh and modern boss.

  • Two button angle

The most versatile model for a style suitable for any occasion

  • Long Sleeve
Scheda Tecnica:

Per vedere la guida su come misurare il capo Clicca qui

Scrivi una recensione

Articoli correlati sul blog